Termini e condizioni d'uso
Gli ordini ricevuti sul nostro negozio online Tondini Delivery verranno evasi in 48-72 ore dalla ricezione dell’ordine. I tempi di spedizione variano a seconda del paese di destino. Vi invitiamo a controllare la sezione consegna per sapere il giorno di consegna previsto per il vostro paese.
In caso di festività la consegna viene posticipata al successivo giorno lavorativo o al successivo giorno di consegna per il paese prestabilito.
È necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno ed un numero di telefonico reperibile. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi.
Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciatura che viene inviato in email a spedizione avvenuta con il quale sarà possibile seguire lo stato.
In Italia per ordini superiori a 50 euro, la spedizione è gratuita. Al di sotto di questo importo, le spese di spedizione addebitate sono di euro 8.
RESI
In rispetto delle normative vigenti inerenti HCCP è importante che il cliente visioni la merce al momento della consegna e, nel caso di contestazioni, renda la merce non accettata direttamente al vettore.
Successivamente inviare una e-mail a tondinidelivery@gmail.com o chiamateci al nostro numero telefonico 0376804071 dove si comunica il reso.
Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso.
Sarà effettuato un rimborso sulla carta di credito entro 5 giorni lavorativi attraverso il conto Nexi XPay o con un buono da utilizzare su un ordine successivo.
Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato.